Pure Yoga Franciacorta

Da settembre Pure Yoga avrà un luogo dedicato in cui praticare in Franciacorta.

Presto tanti dettagli, nel frattempo orari dei corsi a cui si può già iscriversi .

Quali pratiche troverete a Pure Yoga Studio:

Hatha Dinamico: Attenzione agli allineamenti e al lasciarsi andare nel flow allo stesso tempo. Energia pura

Nei 20 anni di pratica, corsi di formazione e confronti con colleghi e allievi è maturato questo metodo dinamico in cui talvolta si da più spazio alla posa mantenuta ( anche con props e muro) talvolta asana e transizione sono in equilibrio. Hatha, vinyasa, odaka yoga e pranayama che si fondono in lezioni sempre diverse e multilivello.

Hatha e Yin yoga: L ’equilibrio yin e yang dello yoga.

Questa pratica prevede una parte di vinyasa per smuovere energia e calore e una parte rilassante e gentile dove poche pose vengono tenute per tanti respiri

Questo permette di lavorare in profondità su due fronti. Nella prima parte a livello muscolare che è la parte yang del nosro corpo e nella seconda su tendini e articolazioni che sono la parte yin e allo stesso tempo stimolare circolazione, rilascio miofasciale e sistema parasimpatico.

E trovare equilibrio tra forze opposte.

Soft Yoga

La pratica del mattino è piu`morbida e adatta soprattutto a chi vuole iniziare con calma e attenzione la propria giornata.

Yoga Lovers:

Un sabato al mese ci saranno due ore di pratica mattutina aperta all’approfondimento delle asana o di qualche argomento nello specifico.

Yoga Individuale:

Si possono concordare perscorsi individuale con esigenze specifiche.

Lo yoga praticato individualmente con un insegnante che ti guida diventa una vera e propria terapia che promuove il benessere psicofisico rispettando le unicità della persona e del momento.

Il metodo Trauma Informed, inoltre, è indicato per persone o momenti di fragilità psicologica,traumi,forte stress per aumentare il senso di interconnessione personale

Puoi riservare il tuo tappetino già da ora nell’orario che ti è piu comodo o chiedere informazioni sui corsi.

Le iscrizioni sono già aperte.

Info e prenotazioni:

Marina: 345 9312673 marinacaputo@ymail.com

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial